Dalle piccole imprese alle grandi aziende
e alle impostazioni cloud, la prevenzione avanzata delle minacce è disponibile. Scatena la potenza della sicurezza di rete.
FIREWALL PER LA SICUREZZA DELLA RETE
I firewall di nuova generazione (NGFW) di SonicWall offrono la sicurezza, il controllo e la visibilità di cui hai bisogno per mantenere una postura di cybersecurity efficace, che tu sia una piccola impresa o una grande società, che tu sia a casa o nel cloud. L'hardware pluripremiato e la tecnologia all'avanguardia di SonicWall sono incorporati in ogni firewall per darti un vantaggio contro le minacce in continua evoluzione.
I firewall SonicWall
Sono costruiti per soddisfare le tue esigenze individuali di sicurezza e usabilità, il tutto a un costo che proteggerà il tuo budget e allo stesso tempo proteggerà la tua rete, con soluzioni progettate per reti di tutte le dimensioni.
Software antivirus e progressi della sicurezza informatica
Exploit e ransomware, due tipi relativamente nuovi di malware, hanno favorito il progresso delle tecnologie di rilevamento senza firma. Nonostante il fatto che questi pericoli siano paragonabili ad altri sotto molti aspetti, a volte sono molto più difficili da identificare. Inoltre, una volta che il computer è stato infettato, rimuovere questi pericoli può essere davvero impossibile. Gli exploit ricevono il loro nome dal fatto che utilizzano falle in un sistema, programma o browser web per installare malware dannoso in una varietà di metodi. Nel 2013, il ransomware ha fatto irruzione sulla scena informatica con un botto.
Il ransomware ha sviluppato una reputazione per se stesso rubando e criptando i dati del computer, chiedendo poi il pagamento di un riscatto mentre i dati venivano tenuti prigionieri. e anche minacciando di cancellarli se una scadenza di pagamento non veniva rispettata. Entrambi questi rischi hanno spinto la creazione di strumenti anti-exploit e anti-ransomware dedicati all'inizio. L'edizione premium di Malwarebytes per Windows ora include la protezione antivirus anti-exploit e dei siti web dannosi, che è stata aggiunta nel dicembre 2016. Da allora, abbiamo introdotto la difesa anti-ransomware per una sicurezza anti-malware ancora migliore.