Nota Il modulo Az PowerShell di Azure \u00e8 stato aggiunto a questo documento.

Per gestire le regole del firewall IP a livello di server, utilizzare PowerShell.

Per trattare con Azure,

il modulo Az PowerShell è il modulo PowerShell preferito.

Installare Azure PowerShell per iniziare con il modulo Az PowerShell. Vedere Migrare Azure PowerShell da AzureRM ad Az per informazioni su come effettuare il passaggio. Importante Azure SQL Database supporta ancora il modulo PowerShell Azure Resource Manager, ma tutto il lavoro è attualmente concentrato sul modulo Az. Sql. Vedere AzureRM. Sql per queste cmdlets. Gli argomenti per le istruzioni dei moduli Az e AzureRm sono quasi identici.

Google Cloud ha delle regole firewall.

Per trattare con Azure, il modulo Az PowerShell è il modulo PowerShell preferito. Installare Azure PowerShell per iniziare con il modulo Az PowerShell. Vedere Migrare Azure PowerShell da AzureRM ad Az per informazioni su come effettuare il passaggio. Importante Azure SQL Database supporta ancora il modulo PowerShell Azure Resource Manager, ma tutto il lavoro è attualmente concentrato sul modulo Az. Sql. Vedere AzureRM. Sql per queste cmdlets. Gli argomenti per le istruzioni dei moduli Az e AzureRm sono quasi identici.

La truffa della protezione anti-malware totale:

Cos'è e cosa non è Total Anti Malware Protection

non ha alcun componente anti-virus, nonostante il suo nome. Questa applicazione cerca di convincere le sue vittime che il loro sistema informatico è gravemente infestato da malware, che è una bufala ben nota. Vi infastidirà con un flusso costante di notifiche di sicurezza spaventose mentre finge di essere un legittimo strumento anti-malware. Se provi a eliminare uno di questi malware inesistenti con Total Anti Malware Protection, otterrai messaggi di errore e reindirizzamenti del browser che ti dicono che devi comprare la 'versione completa' di Total Anti Malware Protection per sistemare il tuo computer. In sostanza, Total Anti Malware Protection causerà il caos sul tuo computer per convincerti ad acquistare un falso software anti-malware.

Si specifica una rete VPC

Le regole del firewall sono pre-popolate nella rete predefinita, che si può cancellare o modificare.

e un insieme di componenti che definiscono cosa fa la regola quando si costruisce una regola firewall VPC. In base al protocollo, alle porte di destinazione, alle fonti e alle destinazioni del traffico, i componenti ti permettono di indirizzare specifiche categorie di traffico. Vedere Componenti della regola del firewall per ulteriori dettagli. L'API REST di Google Cloud Console viene utilizzata per creare e modificare le regole firewall VPC. Quando si crea o si modifica una regola firewall, è possibile utilizzare il componente di destinazione per indicare le istanze a cui deve essere applicata.

oltre alle regole firewall create dall'utente:

Google Cloud fornisce regole extra che potrebbero influenzare le connessioni in entrata (ingress) o in uscita (egress)

All'interno di una rete VPC, Google Cloud non consente alcuni protocolli IP, come il traffico in uscita sulla porta TCP 25. Vedere Traffico sempre bloccato per ulteriori informazioni. Google Cloud consente sempre la comunicazione tra un'istanza VM e il server dei metadati che le corrisponde. Vedere Traffico sempre consentito per ulteriori dettagli. Ogni rete contiene due regole firewall implicite: una che permette le connessioni in uscita e l'altra che le blocca. Queste regole implicite possono essere sovrascritte da regole firewall create dall'utente.